Capgemini Italia assume

di Teresa Barone

15 Marzo 2017 09:11

La campagna di recruiting promossa dall’azienda per assumere 750 figure entro la fine dell’anno.

Saranno 750 le figure assunte da Capgemini Italia entro la fine del 2017, grazie a una nuova campagna di selezione promossa dall’azienda nelle 10 sedi nazionali. Una parte dei profili da selezionare, pari a 450, dovranno essere laureati in ingegneria informatica, gestionale e delle telecomunicazioni, informatica, matematica, economia e commercio e scienze economiche e bancarie. Per quanto riguarda le rimanenti 300 posizioni disponibili, si cercano professionisti in cybersecurity, Iot, Cloud, digital trasformation oltre a consulenti business.

=> Sgravi assunzione disoccupati over 50

«Chi entra a far parte di Capgemini – sottolinea Andrea Falleni, AD di Capgemini Italia – ha la possibilità di essere protagonista di una delle fasi più innovative del nostro Paese, perché accompagnerà le nostre aziende clienti nel loro percorso di evoluzione del business verso contesti sempre più digitali. Per rispondere alle esigenze di aziende e mercato in termini di digital transformation e capacità competitiva, puntiamo a valorizzare i nostri talenti e attirare brillanti neolaureati e professionisti qualificati che possono contare su un ambiente di lavoro top employer, stimolante e creativo, che li porterà a contatto con prestigiosi clienti sia nazionali che internazionali.»

Per partecipare alle selezioni è necessario conoscere la lingua inglese e dimostrare di saper lavorare in team, possedere capacità di problem solving e propensione all’innovazione.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro