Lavoro nel settore Arredamento

di Teresa Barone

scritto il

Cercasi addetti alle vendite e altre figure per l’apertura di store dell’arredamento a Salerno e Bari.

Sono circa 100 le risorse ricercate a Bari e Salerno da impiegare presso store di arredamento. La selezione è gestita da Openjobmetis e prevede l’inizio dell’attività lavorativa il prossimo maggio.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Formazione

I candidati potranno inizialmente svolgere un percorso di formazione retribuito, a partire dal mese di marzo per 7 settimane. Saranno attivati contratti di somministrazione di 3-6 mesi ma si prevedono ottime possibilità di assunzione.

Profili ricercati

Per Salerno e Bari sono ricercati addetti alle vendite, interior designer, progettisti arredatori, cassieri, cassieri di punto vendita.

A illustrare i dettagli della selezione è Anna Spinapolice, divisione grandi clienti di Openjobmetis:

«Nelle aree di Salerno e Bari selezioneremo un centinaio di persone, tra figure commerciali e ruoli più tecnici: si tratta di un numero importante di candidati, ma anche di una significativa e concreta opportunità per il territorio locale che siamo lieti di supportare continuando a portare avanti il nostro impegno a sostegno delle aziende che si avvalgono della nostra esperienza e di tutti coloro che si rivolgono a noi per la ricerca di occupazione e per la propria crescita professionale.»

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali