Lavoro a Bologna: recruiting day il 10 giugno

di Teresa Barone

scritto il

Recruiting day a Bologna il 10 giugno promosso da Antal Italy: invio CV entro l’8 giugno.

Recruiting-day

Antal Italy apre la nuova sede a Bologna e promuove una giornata dedicata alla selezione del personale sul territorio: è in programma, infatti, un recruiting day per il 10 giugno relativo a una serie di offerte di lavoro e profili professionali.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Recruiting day

Per partecipare al recruiting day è necessario inviare il proprio CV entro l’8 giugno, candidandosi per una delle seguenti offerte: progettisti meccanici, computer vision engineer, progettisti stampi, tecnici trasferisti, Hr generalist, controller, executive assistant/office manager, progettista cablaggi, export manager, R&D director, brand manager. Antal Italy cerca anche  due recruiter con esperienza minima nella selezione e nella vendita di servizi alle aziende.

«Dopo quasi 20 anni di attività di successo gestita centralmente da Milano, abbiamo deciso di aprire una nuova sede a Bologna perché da sempre rappresenta per noi una città importante e strategica – sottolinea Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italy -. La nuova sede ci permetterà di essere ancora più vicini ai clienti e ai candidati dell’Emilia Romagna e fa parte di una strategia più ampia che vedrà presto l’apertura anche di altre sedi in Italia.»

Candidature

Per candidarsi è necessario inoltrare il Corruculum Vitae all’indirizzo Bologna@antal.com citando il Rif. CSB20.

=> Leggi tutte le news per le PMI dell’Emilia Romagna