Ristorazione: cercasi esperti a Lecce

di Teresa Barone

8 Marzo 2016 08:58

Nell’ambito del progetto “The job of my Life” sono aperte le selezioni per esperti gestione ristorazione.

Si svolgeranno a Lecce il 22 e 23 marzo le selezioni per reclutare esperti nella gestione della ristorazione da inserire all’interno di ristoranti, alberghi, mense, fast food nell’ambito del progetto “The job of my Life”. Sono previsti percorsi di apprendistato triennali che si svolgeranno all’estero presso Dortmund, Kamen, Düsseldorf, Bochum, Köln, Bonn.

=> Lavorare in Germania con The job of my Life

Destinatari

Possono candidarsi i giovani di età compresa tra i 18 e i 27 anni preferibilmente residenti o domiciliati a Lecce: è necessario completare una preparazione linguistica specifica prima di iniziare l’apprendistato in Germania, con l’obiettivo di ottenere il livello B1 della lingua tedesca.

Candidature

Le candidature per partecipare alle selezioni possono essere inoltrate via email a eures@provincia.le.it entro il 20 marzo 2016, specificando come oggetto “mobipro-eu 4.0 esperto ristorazione” e allegando il proprio CVe in italiano e in inglese. I candidati ritenuti idonei potranno ricevere una comunicazione con la convocazione per il colloquio di selezione in programma tra il 22 e il 23 Marzo. Tutte le informazioni sul progetto sono pubblicate sul sito ufficiale di “The job of my Life”.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Puglia