Assunzioni nella Sanità: selezione per 250 infermieri

di Redazione PMI.it

scritto il

Umana gestisce la campagna di selezione per inserire infermieri professionisti presso strutture sanitarie situate in tutta Italia.

Sono numerose le richieste di personale qualificato in ambito sanità promosse dalle strutture ospedaliere, dalle cliniche private e dalle organizzazioni socio-assistenziali presenti su tutto il territorio nazionale. Umana ha da poco avviato una vasta campagna di selezione per reclutare 250 infermieri, professionisti in possesso di laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all’ordine delle professioni infermieristiche aggiornata al 2021.

Precisamente, si cercano infermieri da inserire nelle cliniche private operative nelle provincie di Lucca, Siena, Ferrara, Venezia, Treviso, Roma, Perugia, Mantova, Modena e Brescia. I candidati devono essere disponibili a lavorare full time su turni e devono aver maturato un’esperienza pregressa presso ospedali privati o pubblici in contesti di terapia intensiva, emergenza urgenza, sala operatoria o in alternativa in strutture per le cure palliative e di alta riabilitazione.

Sono anche aperte le selezioni per infermieri da inserire presso diverse strutture residenziali socio sanitarie per anziani o disabili fisici o psichici nelle provincie di Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Como, Brescia, Milano, Varese, Mantova, Monza Brianza, Savona, Genova, Lucca, Firenze, Siena, Ferrara, Cesena, Piacenza, Rimini, Ravenna, Bologna, Pesaro Urbino, Perugia, Ancona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Belluno, Verona, Udine. Si richiede anche in questo caso disponibilità al lavoro full time su turni. È previsto un contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione.

Umana, inoltre, seleziona infermieri da inserire in staff leasing per conto di un’azienda che opera nel Veneto centrale (Vicenza e Verona): è richiesta la laurea in scienze infermieristiche e l’iscrizione all’ordine.

Tutte le offerte di lavoro, suddivise per regione, sono pubblicate sul portale di Umana.