Banca Credem assume esperti IT

di Anna Fabi

28 Novembre 2019 08:15

Il Gruppo Credem cerca professionisti del ramo Information Technology da assumere nella sede di Reggio Emilia.

Banca Credem ha avviato la selezione per assumere professionisti nel settore IT da impiegare presso la sede di Reggio Emilia.

L’istituto di credito cerca due figure professionali che possano operare in ambito digitale: la selezione è rivolta a neolaureati e laureati in possesso di requisiti differenti. I profili ricercati sono due:

  • Information Technology Junior;
  • Information Technolgy Expert.

=> Lavoro in banca: trend e retribuzioni

Information Technology Junior

Il Gruppo Credem è alla ricerca di giovani laureati e laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica e Statistica, chiamati a collaborare in team su progetti di grande rilevanza per l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari negli ambiti: crediti, wealth management/ finanza, canali digitali, infrastrutture tecnologiche, area dati. I candidati devono essere buoni comunicatori e avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Information Technolgy Expert

Banca Credem cerca anche professionisti con consolidata esperienza di almeno 3 anni su diverse aree tematiche del ramo IT per guidare e realizzare l’innovazione digitale degli applicativi e dei servizi bancari. È necessario deve possedere buone capacità di problem solving, flessibilità, predisposizione per il lavoro di squadra e capacità di lavorare anche sotto pressione.

Candidature

Per candidarsi è necessario accedere al sito di Credem nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.