Artigiani e negozi aperti ad agosto: elenco online

di Redazione PMI.it

scritto il

Al via le iscrizioni all’elenco degli artigiani aperti ad agosto a Roma: database online con le attività a disposizione di turisti e residenti.

Torna anche quest’anno l’iniziativa di CNA Roma per informare i cittadini della Capitale riguardo le attività che restano aperte durante il mese di agosto, nel pieno della stagione estiva.

Attraverso un database informatico pubblico, CNA si propone di raccogliere i nominativi degli “Artigiani Aperti ad Agosto”, offrendo un servizio gratuito ed efficace ai turisti e ai residenti.

=> Nuove imprese: Roma capofila in Italia

Artigiani Aperti ad Agosto

L’invito a segnalare la propria adesione è rivolto a elettricisti, idraulici, fabbri, commercianti, estetisti, parrucchieri, autoriparatori, farmacie e altri servizi che resteranno a disposizione degli utenti.

Sarà predisposto un elenco delle attività visibile online sul sito della CNA di Roma e su quello di Roma Capitale.

Adesioni

Per aderire all’iniziativa, gli artigiani e i titolari di esercizi pubblici possono compilare il form online indicando, oltre ai dati inerenti al settore e al Municipio di appartenenza, anche il periodo di tempo in cui la loro attività resterà aperta, segnalando anche eventuali aperture domenicali o nel giorno di Ferragosto.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali