ARPAL Puglia cerca esperti qualificati

di Redazione PMI.it

scritto il

Formazione di una short list di esperti qualificati da cui attingere per il conferimento di incarichi da parte di ARPAL Puglia.

ARPAL Puglia, l’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro che si occupa di erogare serizi per l’impiego e favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ha avviato la selezione di esperti qualificati da inserire nell’elenco ufficiale da cui attingere per l’affidamento di incarichi professionali.

=> Qualifiche professionali all'estero: novità e limiti

In particolare, l’Agenzia cerca risorse esperte in:

  • materie finanziarie;
  • materie informatiche;
  • appalti pubblici;
  • materie giuslavoristiche;
  • comunicazione.

Per far parte dell’elenco è necessario possedere una laurea specialistica che sia attinente alle materie elencate sopra, oppure essere iscritti agli appositi albi professionali. L’individuazione degli esperti per il conferimento di incarichi avverrà attraverso la comparazione dei curriculum vitae pervenuti.

Domande

Per ottenere l’iscrizione alla short list di esperti qualificati è necessario inviare il modulo predisposto da ARPAL, indicando il settore di attività e allegando il proprio CV. La short list potrà essere successivamente aggiornata e sarà valida fino alla costituzione di un altro elenco.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali