Amazon: Recruiting Day nel torinese

di Redazione PMI.it

scritto il

Amazon assume Associates a tempo indeterminato presso il nuovo centro logistico in provincia di Torino: selezioni il 15 aprile.

Amazon apre un nuovo centro di distribuzione nel torinese e avvia una campagna di selezioni per assumere operatori da inserire nello stabilimento. Sono 1200 i posti di lavoro a tempo indeterminato previsti entro tre anni dall’apertura del centro logistico.

Il gruppo cerca, in particolare, operatori di magazzino (Associates) da selezionare attraverso un Recruiting Day in programma il prossimo 15 aprile.

Le risorse saranno inquadrate nella fascia alta del settore della logistica e potranno percepire diversi benefit, come gli sconti per gli acquisti su Amazon.it, l’assicurazione sanitaria privata e assistenza medica privata.

Requisiti

Per partecipare alla selezione è necessario essere maggiorenni, disponibili a lavorare su turni ed effettuare straordinari, garantire puntualità e precisione, possedere una elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro.

Candidature

È possibile presentarsi direttamente all’evento, presso il Salone Polivalente del Comune di Torrazza Piemonte dalle 10 della mattina, oppure candidarsi attraverso il portale ufficiale.

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali