GammaDonna 2018: premi innovazione impresa

di Redazione PMI.it

scritto il

L’edizione 2018 del contest premia le migliori storie di innovazione imprenditoriale, femminile e giovanile in vetrina al GammaForum di Milano.

Nato nel 2004 per valorizzare la capacità innovativa dell’imprenditoria femminile e giovanile, Il Premio GammaDonna è giunto all’edizione 2018 e rappresenta un vero e proprio talent scout imprenditoriale a livello nazionale.

Sarà una giuria composta da imprenditori e investitori a valutare le storie di innovazione imprenditoriale proposte da donne imprenditrici e giovani imprenditori under 35, ma anche capi d’imprese nate entro il 30 giugno 2016 promotori di innovazione attraverso prodotti/servizi, processi o modelli gestionali e organizzativi.

Candidature

Per concorrere al Premio è necessario inviare le candidature entro il 10 agosto, attendendo poi la comunicazione delle trenta proposte selezionate che potranno partecipare al Forum Nazionale dell’Imprenditoria femminile e giovanile, incontrando investitori e altri imprenditori.

Le migliori storie di innovazione potranno essere condivise online, mentre le sei finaliste potranno salire sul palco del GammaForum del 15 novembre, presentando le loro testimonianze davanti a una platea di imprenditori, manager, investitori e giornalisti.

Premi

Per la proposta vincitrice, in palio ci sono 4 mesi di ufficio stampa e varie  uscite sui principali media nazionali, interviste su quotidiani, periodici e testate di settore, un Master online della 24Ore Business School a scelta tra Marketing e Comunicazione digitale e Gestione e Strategia d’Impresa, un percorso di incubazione di 3 mesi in Polihub, con una postazione in Open Space e l’accesso ai servizi del Toolkit, un percorso strutturato di Mentoring ValoreD di 6 mesi, un Club Deal “Gold” BacktoWork24.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul portale ufficiale del Gamma Forum.