Confimprenditori, nuova sede a Roma

di Filippo Vendrame

scritto il

Confimprenditori, associazione nazionale che rappresenta imprenditori e liberi professionisti, inaugura a Roma la nuova sede nazionale, nella centralissima piazza di San Lorenzo in Lucina, nel cuore della Capitale. I nuovi locali sono dotati di ambienti adatti a organizzare eventi e incontri con enti ed istituzioni, secondo un fitto calendario di appuntamenti che saranno comunicati nel corso delle prossime settimane.

=> Formazione: contributi per apprendistato formativo

Come spiega il presidente dell’associazione, Stefano Ruvolo:

La Confimprenditori, anno dopo anno, si sta imponendo a livello nazionale come un’associazione in grado di anticipare i nuovi scenari e i nuovi bisogni di imprese e professionisti. La nuova sede sarà dunque, ancora di più, la “Casa degli Imprenditori”, dove trovare le giuste risposte in un quadro economico nazionale, europeo ed internazionale, in continua evoluzione.

Dal 2008 Confimprenditori opera con il riconoscimento del Ministero del Lavoro, è firmataria di Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro ed è registrata presso il Parlamento Europeo. Tra i principali settori di intervento dell’associazione, i corsi di formazione per la qualificazione professionale, attuati anche attraverso EdilForma Italia, l’Ente Bilaterale Paritetico Nazionale per la Sicurezza, e l’E.N.Bi., l’Ente Nazionale Bilaterale.

I Video di PMI