Microsoft Office 2008 per Mac scontato fino a giugno

di Cristiano Ghidotti

scritto il

Mentre in molti attendono l’arrivo della nuova suite Office 2010, Microsoft ha dato il via a un periodo in cui gli utenti delle piattaforme Mac possono fare loro Office 2008 a prezzi fortemente scontati.

Le due versioni disponibili in commercio, vale a dire Home & Student e Business Edition, sono disponibili per l’acquisto rispettivamente a ? 99,00 (anziché ? 139,90) e ? 349,00 (invece di ? 559,90).

Ciò che differenzia i due pacchetti, oltre ovviamente al tipo di licenza che ne consente o meno l’utilizzo in ambito professionale, è la presenza di un secondo disco contenente librerie aggiuntive e il software Entourage in versione Web service Edition.

Per tutti coloro in possesso di un computer made in Cupertino, l’alternativa è ovviamente attendere il rilascio di Office 2011 per Mac, svelato lo scorso febbraio e in arrivo solamente nei prossimi mesi, anche se a tal proposito non è ancora dato a sapere a quanto ammonterà la spesa necessaria.

Chi intendesse invece aderire all’iniziativa Microsoft (che va ricordato essere valida solo fino al 15 giugno) acquistando Office 2008 Home & Student, va segnalata la possibilità di portare a casa anche le periferiche Arc Mouse oppure Bluetooth Number Pad, con una spesa aggiuntiva di soli ? 20,00.

I Video di PMI

Decreto Agosto: le misure del pacchetto lavoro