Una data ufficiale per l’esordio di Office 2010?

di Cristiano Ghidotti

Pubblicato 17 Febbraio 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:41

Office 2010 potrebbe arrivare sugli scaffali martedì 15 giugno.

A parlare di quella che fino a prova contraria sembra avere tutte le carte in regola per essere la data d’esordio ufficiale della nuova suite messa a punto da Microsoft è l’analista Paul Thurrot, durante un suo intervento riportato sulle pagine di WindowsItPro.com, dove viene citata anche l’intenzione, da parte dell’azienda di Redmond, di rilasciare entro la fine dell’anno Office 2011 per sistemi Mac.

Office 2010

In passato era stata Microsoft stessa a indicare in giugno il mese che segnerà l’esordio del pacchetto nelle sue molteplici versioni, ma interrogata ora dalla redazione di Neowin a proposito di questa nuova indiscrezione, la società si è trincerata dietro a un secco “no comment“.

Qualunque sia la verità, tra qualche settimana sarà pronta la versione RTM (release to Manufacturing), che segnerà un importante passo in avanti verso il tanto atteso rilascio della suite.

Ulteriori dettagli in merito potrebbero essere resi noti nel corso del Microsoft Mix 10 in programma dal 15 al 17 marzo a Las Vegas. Nell’attesa, è possibile dare un’occhiata ad alcune immagini tratte da una delle versioni rilasciate in passato.