Tratto dallo speciale:

Reti di imprese e green energy: seminario a Milano

di Teresa Barone

Pubblicato 15 Novembre 2012
Aggiornato 13 Ottobre 2013 09:51

I vantaggi dell’utilizzo di energia verde nelle filiere produttive: se ne parlerà a Milano il 29 novembre nel corso di un seminario organizzato dalla CCIAA.

La Camera di Commercio di Milano organizza un seminario per le reti di imprese locali finalizzato a fornire informazioni e supporto sull’utilizzo delle energie verdi e i benefici per lo sviluppo e la competitività aziendale.

Il percorso tematico promosso dalla Camera di Commercio di Milano, dal titolo “Le reti di Impresa per la Green Energy: prospettive e opportunità”, si terrà il prossimo 29 novembre presso la sede camerale del capoluogo lombardo.

Leggi => Conto Energia Termico: contributo 40% per le Rinnovabili

Oggetto del seminario sarà l’illustrazione dei vantaggi e delle buone pratiche aziendali che arrivano dalla green energy, fornendo informazioni sull’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile per potenziare i processi nelle filiere e la stessa innovazione di prodotto.

Sono previste sessioni didattiche unitamente all’esposizione di alcune case histories di rilievo, con l’obiettivo di fornire alle imprese nozioni teoriche e testimonianze effettive sui vantaggi dell’energia verde ma anche sulle eventuali criticità.

Il programma è scaricabile dal sito di Quale Energia

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia