Lancia Delta Business, ordinativi al via per le imprese

di Redazione PMI.it

scritto il

Lancia Delta Business ha aperto gli ordinativi alle imprese che vogliano rinnovare o incrementare la propria flotta aziendale.
Per molti professionisti l'auto rappresenta uno strumento di lavoro quotidiano e ora Lancia permette di ordinare la nuova versione della Delta pensata proprio per rispondere anche alle necessità  del cliente corporate più esigente, compresi i costi di gestione contenuti (uno dei punti di forza).

La Lancia Delta Business comprende allestimenti di serie che garantiscono funzionalità , comfort di vita a bordo e sicurezza come: 6 airbag, climatizzatore bizona, presa 12 v nel baule, cruise control, sistema di controllo della stabilità  ESP, anti-pattinamento ASR, sistema di ausilio per le partenze in salita Hill Holder, volante rivestito in pelle con comandi radio, radio CD-MP3, navigatore satellitare Instant Nav Premium, sistema Blue&Me, fendinebbia anteriori, cerchi in lega da 16 pollici e i cristalli privacy.

Il propulsore a disposizione è uno tra i più richiesto dalla categoria business per la capacità  di coniugare ottime performance e basse emissioni: il motore turbodiesel Multijet 1.6 da 120 CV Euro 5 con la possibilità  di scegliere tra il cambio manuale a 6 rapporti e quello robotizzato Selectronic.

Un veicolo capace di passare da 0 a 100km/h in soli 10,7 secondi con velocità  massima di 194 km/h, mantenendo contenute le emissioni di CO2: 120 g/km.

La versione con cambio manuale ha un prezzo di listino chiavi in mano di 26.400, la vettura con Selectronic di 27.800 euro.