Tratto dallo speciale:

Credito per imprenditoria femminile

di Teresa Barone

Pubblicato 16 Gennaio 2015
Aggiornato 2 Febbraio 2015 10:29

Incontro informativo promosso da BPN e Aidda il 21 gennaio 2015 ad Alessandria sulle opportunità di credito per l’imprenditoria femminile.

Credito imprenditoria femminile
Banca Popolare di Novara  e Aidda (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda) promuovono una campagna per informare sulle agevolazioni destinate all’imprenditoria femminile: il 21 gennaio, presso la Camera di Commercio di Alessandria, si terrà un incontro destinato alle imprenditrici del territorio alessandrino e dedicato alle risorse offerte dal protocollo ABI per lo sviluppo delle imprese rosa.

=> Imprenditoria femminile: bandi e agevolazioni

Credito PMI

L’incontro sarà incentrato anche sul protocollo d’intesa siglato tra Banca Popolare di Novara e Aidda, grazie al quale sono stanziate risorse fino a 100 milioni di euro per promuovere finanziamenti alle imprese femminili che vogliono avviare investimenti, come anche per l’avvio di nuove imprese, per l’acquisto di scorte di magazzino e per favorire il riequilibrio finanziario.

Iscrizioni

Per partecipare all’incontro (21 gennaio 2015 alle ore 17 presso la Camera di Commercio di Alessandria, in via Vochieri 58), è preferibile confermare la propria adesione seguendo le indicazioni scaricabili dal sito di Aidda.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Piemonte