Tratto dallo speciale:

Illimity: prestiti online per i correntisti

di Redazione PMI.it

scritto il

Partnership tra Illimity e Santander Consumer Bank, prestiti digitali per la clientela retail: simulazione e richiesta online con l'home banking.

Nuovo servizio di prestiti alla clientela retail da Illimity Bank, con modalità del tutto digitali: l’istituto di credito ha siglato una partnership con Santander Consumer Bank, ampliando l’offerta per i prestiti personali alla clientela.

Si tratta di un servizio rivolto ai clienti della banca diretta del gruppo Illimity, che consente di chiedere prestiti in modo semplice, direttamente online.

In pratica, utilizzando un simulatore integrato nell’home banking, è possibile chiedere un prestito, sceglierne la durata e richiederlo in pochi minuti.

Illimity e Santander Consumer Bank continueranno a lavorare per integrare e arricchire l’offerta con soluzioni sempre più evolute, competitive e personalizzate.

=> Passera racconta illimity, la banca innovativa per le PMI

«L’accordo con Santander – spiega l’amministratore delegato di Illimity – ci consente di fare un altro importante passo nel percorso che ci porterà in breve tempo a completare l’offerta di prodotti retail di illimitybank.com, come previsto dal nostro piano industriale, offrendo ai nostri clienti una gamma di prodotti e servizi finanziari in un ecosistema aperto nel quale andremo ad integrare l’eccellenza del mercato sia in termini di prodotto che di processo e user experience».

I Video di PMI

Fondo di Garanzia per PMI