CrediFAST: finanziamenti alle PMI

di Anna Fabi

Pubblicato 14 Giugno 2019
Aggiornato 10 Dicembre 2019 15:43

La nuova opportunità di finanziamento promossa da Conferesfidi per sostenere le PMI: prestiti rapidi e garantiti.

Confeserfidi lancia il nuovo prodotto finanziario rivolto alle PMI e ai professionisti italiani. Con CrediFAST, è possibile ottenere finanziamenti garantiti di importo fino a 35mila euro, rimborsabili in massimo 60 mesi, per soddisfare tutte le esigenze delle imprese.

=> Nuova Sabatini, boom di finanziamenti

Attraverso il prestito, infatti, è possibile sostenere sia i piani di investimento sia coprire i bisogni di liquidità aziendale corrente ottenendo condizioni economiche molto vantaggiose e TAN a partire dal 2%. CrediFAST gode inoltre della garanzia del Fondo Centrale di garanzia e si può inoltrare presso qualunque banca, tra quelle convenzionate con Confeserfidi.

Confeserfidi punterà su CreditFAST – spiega il dott. Massimo Sammito, responsabile vendite italia di Confeserfifdi – per dare sostegno alle imprese, ai loro progetti e al loro fabbisogno finanziario; i nostri consulenti commerciali, presenti in tutto il territorio nazionale italiano, sono già pronti ad accogliere, ascoltare e spiegare gli imprenditori che vorranno conoscere il prodotto e sicuramente richiederlo.