Bando voucher turismo 2018

di Redazione PMI.it

scritto il

Incontro di presentazione del Bando voucher turismo 2018: focus sui vantaggi che derivano dall’uso delle risorse tecnologiche per le imprese della filiera.

È in programma per il 13 settembre a Milano un incontro di presentazione del “Bando voucher turismo 2018”, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Milano Lodi Monza e Brianza per andare incontro alle esigenze delle imprese della filiera, in ottica innovativa.

Bando

Obiettivo del bando, infatti, è supportare le imprese della filiera turistica nel dotarsi delle risorse tecnologiche e comunicative che possano migliorare la loro presenza sul digitale. Sono previsti contributi e programmi formativi specifici per consentire l’innovazione dell’offerta turistica, rendendola internazionale. Il bando si basa sull’erogazione di contributi a fondo perduto fino a 300mila euro, utilizzabili per acquisire strumenti innovativi e promuovere l’offerta in Rete anche rivolgendosi a un pubblico internazionale.

Incontro di presentazione

La scadenza del bando è prevista per il 27 settembre 2018, tuttavia si terrà il 13 settembre un evento di presentazione per illustrare i cambiamenti in atto nel mercato turistico e gli strumenti per innovare l’offerta, offrendo supporto agli operatori per sfruttare i vantaggi dell’ Ecosistema digitale per le imprese del settore turistico (EDT), la nuova piattaforma regionale di aggregazione dell’offerta turistica.

Per iscriversi all’evento, che non prevede costi di partecipazione, è necessario iscriversi online.