Minibonditaly.it, il punto di riferimento per i minibond

di Filippo Vendrame

scritto il

Per gli investitori è nata una piattaforma dove poter reperire in tempo reale le informazioni relative su tutto ciò che riguarda i minibondMinibonditaly offre agli investitori notizie dalla stampa, approfondimenti e appuntamenti con incontri, seminari e workshop da mettere in agenda. Tutti gli attori del settore potranno trovare una fonte di informazione in costante e continuo aggiornamento per poter essere sempre al corrente di tutte le novità.

=> Fondi PMI: al via dal 7 novembre i prestiti per mini bond

Gli interessati potranno inoltre ricevere una newsletter settimanale sulla propria e-mail con l’elenco delle notizie e delle informazioni rilevanti della settimana e la possibilità di accedere, semplicemente con un click, alla fonte diretta della notizia. Questo importante progetto è stato pensato, sviluppato e gestito da Business Support, società di consulenza direzionale e financial advisory; una boutique dove ottenere una consulenza su misura e un supporto su tutte le fasi del ciclo di vita dell’impresa: nascita, crescita, sviluppo, ristrutturazione e rilancio. In questa prima fase di lancio, lo studio legale Hogan Lovells, si pone come principale partner tecnico legale apportante un importante contributo tematico e di contenuti.

Andrea Silvello, managing director di Business Support:

Abbiamo deciso di sviluppare e mettere a disposizione di tutti i professionisti impegnati a vario titolo nel mondo della finanza aziendale, uno strumento per rimanere costantemente e semplicemente aggiornarti sull’evoluzione del mercato dei minibond in italia. La nostra presenza nel mondo della consulenza aziendale e il nostro focus nella predisposizione di Business Plan e operazioni di ottimizzazione della struttura finanziaria delle imprese, congiuntamente alle competenze del nostro team specializzato in Digital Strategy, ci hanno spinto a sviluppare minibonditaly.it.