Tratto dallo speciale:

Smau 2011: concorso SAP Fast-Start per Pmi

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Da Smau, SAP lancia il contest che mette in palio soluzioni gestionali in modalità Fast-Start per le Pmi che ottimizzano i processi aziendali: premiate le idee sostenibili innovative.

“Fossi in tre. È il momento di scegliere SAP”: è il concorso lanciato a Smau Milano 2011 e volto a promuovere le soluzioni gestionali SAP in modalità Cloud in modalità Fast-Start tra le Pmi (piccole e medie imprese) che intendono ottimizzare i loro processi aziendali: vendite, acquisti e così via.

I software gestionali SAP per Pmi in modalità Fast-Start sono tre e consentono di analizzare i processi, valutare le necessità aziendali e stimare in modo sicuro costi e tempistiche.

L’iniziativa è stata presentata in occasione dell’edizione milanese dello SMAU 2011, con la collaborazione dei partner All in Team, DERGA e IBM.
L’obiettivo è quello di consentire agli imprenditori italiani di innovare le proprie aziende, favorendone uno sviluppo economico duraturo e quanto più possibile solido.

Le Pmi italiane che possono partecipare sono tutte quelle con fatturato compreso tra i 10 e 50 milioni di euro operanti nei settorimanifatturiero, servizi professionali, commercio e distribuzione, con esclusione delle imprese operanti nella Pubblica Amministrazione e delle aziende già clienti SAP.

Le domande online dovranno essere inoltrate direttamente sul sito SAP www.vincisap.com (c’è tempo fino al 25 febbraio 2012) e saranno valutate da una apposita giuria in termini di solidità aziendale, propensione all’innovazione, attenzione alla sostenibilità e affidabilità del business.

I Video di PMI