Springboard Series Tour 2010 a Roma: in scena Windows 7 e Office 2010

di Tullio Matteo Fanti

29 Ottobre 2010 16:10

In palio copie gratuite di Office 2010 Professional ai primi iscritti alla tappa romana dello Springboard Series Tour 2010. Appuntamento il 3 novembre presso la nuova sede Microsoft

Si terrà il 3 novembre a Roma la tappa italiana dello Springboard Series Tour 2010, roadshow internazionale dedicato a Microsoft Windows, Office e a MDOP (Microsoft Desktop Optimization Pack) in ambito aziendale. Ai partecipanti la possibilità di aggiudicarsi una copia gratuita di Office 2010 Professional.

Il tour si prepara così ad arrivare nella nostra capitale dopo le tappe di Amsterdam e Stoccolma, alle quali seguiranno a livello internazionale Helsinki e Reading negli Stati Uniti.

Ogni singola tappa del tour prevede 5 intense ore di workshop nel corso delle quali si parlerà di investimenti IT correlati a Office 2010, strategie di sviluppo chiave per Windows 7, strumenti e trucchi per gestire al meglio gli ambienti Windows e molto altro ancora.

L’evento sarà in lingua inglese con traduzione simultanea in italiano; le diverse sessioni saranno tenute da speaker Microsoft internazionali. In particolare, le sessioni tecniche saranno curate da due IT Pro Evangelist olandesi: Daniel van Soest e Tony Krijnen.

Appuntamento quindi il 3 novembre alle ore 10 presso la nuova sede Microsoft di Viale Avignone 10 a Roma. La registrazione è gratuita e i primi 150 utenti registrati avranno il diritto di scaricare una copia RTM gratuita di Office 2010 Professional; il modulo di iscrizione è presente sul sito ufficiale dell’evento.