Tratto dallo speciale:

SMAU 2010: Adobe

di Giacomo Dotta

scritto il

Sarà uno SMAU importante quello di Adobe: nuove strategie, nuovi focus, ma soprattutto la nuova offerta Adobe Acrobat X da presentare e spiegare

Lo SMAU 2010 sarà un’occasione estremamente importante per Adobe e per l’utenza utilizzante le soluzioni software del gruppo. Da pochi giorni, infatti, Adobe ha presentato la nuova suite Acrobat X con la quale conta di migliorare funzionalità e sicurezza dei file PDF, realtà pervasiva e fondamentale in area business: lo SMAU è un’occasione unica per introdurre le novità implementate ed illustrare così la nuova direzione intrapresa dal gruppo con le soluzioni “cloud” parallele alla formula tradizionale.

«Adobe, da sempre fortemente impegnata nel sostenere l’innovazione delle imprese e nel supportare la crescita del business aziendale, con la presenza a SMAU riconferma la propria volontà nel mettere a disposizione le tecnologie più avanzate a garanzia di collaborazione, sicurezza e condivisione di informazioni e idee. La tre giorni sarà infatti l’occasione per far conoscere ad aziende, enti pubblici e piccole imprese tutte le novità Adobe dell’offerta enterprise rivolta a rendere più efficaci ed efficienti flussi di lavoro e processi di business».

Adobe spiega che anche le realtà business stanno ormai evolvendo verso l’orizzonte della personalizzazione e dell’usabilità, e per questo motivo il gruppo intende riformulare le proprie offerte sposando al meglio le esigenze espresse dal settore.

L’evento clou in area Adobe sarà la conferenza “New Dynamic PDF Experience” prevista per oggi 20 ottobre alle ore 14.30: Adobe Acrobat X sarà il punto focale del dibattito. I giorni 21 e 22 vedranno inoltre il gruppo impegnato in presentazioni e workshop «per far conoscere a tutti i professionisti aziendali, IT, HR, legal marketing e vendita come comunicare, collaborare, interagire efficacemente e senza limiti di spazio, tempo e luogo e accedere a nuove opportunità di business».

Adobe sarà dislocata nell’area fieristica SMAU 2010 presso il padiglione 4, stand A14.

I Video di PMI

PMI.it incontra SisalPay