SIC e SIDI portano gli ERP SAP alle Pmi

di Noemi Ricci

scritto il

SAP Italia Consulting e SIDI hanno siglato un accordo che le porterà ad investire congiuntamente per ampliare la gamma di soluzioni e servizi gestionali SAP indirizzati alle Pmi italiane

Siglata una nuova alleanza strategica – finalizzata a fornire soluzioni e servizi SAP alla piccola e media impresa italiana – tra SAP Italia Consulting (SIC) , e il system integrator italiano SIDI.

SIC e SIDI offrono già un’ampia offerta di soluzioni gestionali SAP in Italia, che verrà dunque arricchita con nuove soluzioni e servizi.

Queste, secondo quanto previsto dall’accordo, verranno sviluppate mediante investimenti congiunti che prevedono l’aumento della massa critica.

Le due società condivideranno quindi le strutture commerciali e di delivery con accesso ai laboratori SAP a livello mondiale, oltre a 600 consulenti e più di 300 clienti rappresentati da Pmi.

La forza dell’accordo consiste nell’esperienza delle due realtà già consolidata nei vari settori dell’industria manifatturiera e dei servizi.

SAP metterà così a disposizione dei propri clienti che si rivolgono a SIC e SIDI nuovi servizi per la gestione e lo sviluppo delle applicazioni SAP, l’accesso ai quali sarà reso più semplice grazie alla
Maggiore capillarità delle risorse tecniche e commerciali presenti sul territorio.

I Video di PMI