Tratto dallo speciale:

Microsoft e imprese: Finanziamento a Tasso Zero su ERP e CRM

di Noemi Ricci

19 Novembre 2008 14:45

Disponibile anche in Italia l'offerta Microsoft Financning: "Finanziamento a Tasso Zero Microsoft Dynamics". Riservata ai nuovi clienti che acquisteranno le soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics

Ha preso il via anche in Italia l’iniziativa Microsoft che offre un finanziamento a tasso zero della durata di 36 mesi, attraverso il programma Microsoft Financing, ai nuovi clienti delle soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics.

La promozione “Finanziamento a Tasso Zero Microsoft Dynamics” sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, quindi, e si rivolge ai clienti per i quali Microsoft Financing ha già approvato la concessione di credito per un minimo di 20mila fino a 1 milione di dollari.

L’obiettivo è quello di sostenere clienti e partner in questo periodo di crisi economica, aiutandoli ad effettuare investimenti strategici per il futuro come l’adozione di soluzioni ERP e CRM Microsoft Dynamics.

Queste soluzioni promettono infatti il raggiungimento di risultati positivi a breve e a lungo termine grazie l’aumento della produttività dei dipendenti, dell’efficienza operativa e all’adattamento e sviluppo delle attività di business.

L’offerta si applica ai costi per il rilascio della licenza e per gli aggiornamenti effettuati dopo un anno dall’acquisto per le soluzioni Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics GP, Microsoft Dynamics SL e Microsoft Dynamics CRM.