Trend Micro: nuove soluzioni eCommerce “mobile” per Pmi

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Commercio elettronico, Web e Mobile business: Trend Micro rende disponibile la sua nuova linea di soluzioni mirate Worry-Free, che soddisfano le esigenze delle Pmi in ambito web e mobile

Novità Trend Micro in aiuto di quelle realtà aziendali in cui la sicurezza informatica non ha ancora raggiunto livelli sufficientemente elevati per far fronte a tutte le minacce attualmente presenti in Internet, soprattutto nelle transazioni elettroniche.

I nuovi prodotti, interamente concepiti per per le piccole e medie imprese e per i siti di eCommerce entrando in gioco in tutte le attività in rete proteggendo la presenza e la navigazione sul Web.

In particolare, l’offerta è composta dalla linea Worry-Free Business Security 5.0 progettata per le piccole realtà aziendali e dalla prima soluzione per la sicurezza eCommerce sviluppata da Trend Micro, Worry-Free SecureSite.

Entrambe dedicate al controllo e alla protezione da spyware, virus, spam, phishing e contenuti Web, le due suite di prodotti prendono atto dello sviluppo del mercato e condividono il cambiamento verso la mobilità che ha caratterizzato l’andamento degli utenti negli ultimi cinque anni.

In questo modo, ad esempio, i clienti della soluzione Worry-Free Business Security 5.0 beneficeranno della nuova funzione location-awareness in grado di configurare le opzioni di sicurezza Worry-Free dei dispositivi mobili in funzione della presenza dei dipendenti all’interno o all’esterno della rete aziendale.

Maggiori informazioni circa Worry-Free SecureSite e Worry-Free Business Security 5.0, disponibile nelle versioni standard e advanced, possono essere reperite direttamente dalla fonte ufficiale.