Document Management? Ottimizzato con Canon iW360 v 2.0

di Alessandro Vinciarelli

scritto il

Arriva il nuovo software Canon per la gestione documentale, iW360 v 2.0: cinque applicazioni document-based dedicate alle specifiche esigenze delle Pmi

Recenti studi hanno confermato come stress e calo di resa in ufficio (una realtà diffusa nel 95% delle aziende d’Europa), almeno nel 20% dei casi siano frutto di una poco efficace gestione documentale a livello di rete aziendale.

Venendo incontro a questo tipo di problematiche, Canon Europe renderà disponibile nei prossimi giorni la nuova versione della sua suite per la gestione documentale iW360 v 2.0, per la produttività d’impresa delle piccole e medie imprese.

La versione 2.0 di iW360 consente infatti di archiviare, individuare, riordinare, rivedere e pubblicare documenti in diversi formati oltre alla possibilità di condividere in remoto file e documenti, mediante l’opzione iWDM (Web Server iW Document Manager).

Il nuovo software Canon consente quindi di ottimizzare il document management, rendendo accessibile una grande quantità di dati in formati eterogenei e la condivisione dei documenti elettronici più efficiente, con un conseguente risparmio di tempo e denaro per la aziende.

I documenti nell’area di lavoro iW Document Manager saranno resi disponibili direttamente dalla propria stampante multifunzione Canon e potranno essere indicizzati, così da rendere più veloci le ricerche da parte degli utenti. Sarà inoltre possibile programmare specifici processi di acquisizione.