SAP: soluzioni su misura per ogni budget

di Andrea Marzilli

Pubblicato 25 Maggio 2008
Aggiornato 10 Febbraio 2012 16:19

Buone notizie per le piccole e medie aziende che vogliono crescere: da oggi possono trarre il massimo vantaggio dalle soluzioni software SAP, senza perdere di vista il budget

Per avere successo sul mercato e imporsi sulla concorrenza, anche con risorse e budget limitati, ogni azienda deve potersi concentrare su quello che conta davvero, il business.

SAP aiuta migliaia di piccole e medie imprese a crescere con soluzioni software flessibili, che crescono insieme al business garantendo completa visibilità sui costi e ottimizzazione delle risorse aziendali, senza perdere di vista il budget.

Proposte sul mercato attraverso una rete di partner altamente qualificati, le soluzioni SAP per le Pmi sono caratterizzate da costi contenuti, facilità di implementazione e semplicità di utilizzo.

SAP Business One, ad esempio, è una soluzione efficace ed economicamente vantaggiosa, che si rivolge a quelle aziende che dalle proprie soluzioni IT vogliono ottenere funzionalità molteplici ma facili da utilizzare, permettendo di gestire tutte le principali operazioni, dagli aspetti finanziari alle vendite, dall’inventario alla produzione.

I partner qualificati SAP propongono soluzioni “a pacchetto” SAP Business All-in-One, ritagliate sulle specifiche esigenze dei singoli settori di attività. Tutti i pacchetti abbinano software SAP e servizi in un’unica soluzione conveniente.

Non a caso, il 65% dei clienti SAP sono Pmi…!