Gestione dei clienti a portata di PMI

di Marianna Di Iorio

16 Gennaio 2007 12:39

Cash, azienda che produce soluzioni informatiche, lancia la nuova versione del suo software Recall, in linea con le esigenze delle piccole e medie imprese

Le piccole e medie imprese hanno bisogno di un software in grado di gestire i clienti e i contatti commerciali sia dal punto di vista della vendita che del marketing. I responsabili di Cash, azienda che produce soluzioni informatiche, affermano che la nuova versione del loro software Recall per il CRM presenta un’interfaccia semplice e immediata in grado di allinearsi alle esigenze di quelle imprese che non hanno ottime competenze tecnologiche e hanno bisogno di risparmiare tempo. Inoltre, ha un basso costo di licenza per workstation.

Il prodotto consente di tenere sotto controllo le informazioni generate dalle attività commerciali, integrandole in tempo reale e in modo continuativo per distribuire ai dipendenti aziendali una visione delle situazioni verificatesi con i clienti. Il software opera mediante Internet e funziona anche con dispositivi wireless. È accessibile da remoto con un qualunque browser di navigazione e può essere personalizzato grazie all’utilizzo di piattaforme standardizzate in modo tale da crescere con lo sviluppo dell’attività.

Per le aziende l’area commerciale riveste un ruolo fondamentale e ha bisogno di tutte le informazioni in grado di allineare la produzione con le esigenze dei clienti. La possibilità, quindi, di poter gestire ed elaborare l’informazione raccolta permette di adottare adeguate strategie di marketing.