Google per le imprese: workshop a Bari

di Teresa Barone

27 Gennaio 2017 09:04

Google e axélero promuovono un workshop per diffondere la cultura digitale tra le imprese: appuntamento a Bari il 28 gennaio.

Si svolgerà a Bari sabato 28 gennaio il il workshop Google e le opportunità per le imprese”, iniziativa gratuita promossa da axélero (Internet Company italiana) e Google: un incontro di approfondimento per gli imprenditori in tema di digitale e imprenditorialità.

Workshop

L’evento, che vede anche la collaborazione di UPSA Confartigianato, si propone di contribuire alla diffusione della cultura digitale tra le imprese, che potranno così cogliere tutte le opportunità di sviluppo offerte dal web e dal mondo online.

=> Avviare un e-commerce: regole, costi e burocrazia

Come spiega afferma Stefano Cereseto, Founder e COO di axélero SpA:

«I nuovi consumatori sono sempre più acquirenti web, è quindi fondamentale una presenza online strutturata che consenta alle imprese italiane di rispondere alla crescente richiesta degli utenti.

La cultura digitale è la base da cui partire per costruire un tessuto imprenditoriale capace di cogliere le opportunità generate dal web, sia a livello tecnologico sia di clientela potenziale».

Iscrizioni

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi online.