Tratto dallo speciale:

Amazon Business Exchange: edizione 2020 digitale

di Redazione PMI.it

scritto il

Torna a ottobre in modalità web l’evento Amazon Business Exchange (ABX), conferenza dedicata ai professionisti europei del procurement.

È prevista per il 6 e 7 ottobre l’edizione 2020 di Amazon Business Exchange (ABX), la conferenza dedicata alle aziende e ai professionisti europei del procurement che quest’anno si terrà in un nuovo format digitale.

=> Amazon Business Prime: consegne veloci e illimitate

ABX 2020 focalizzerà l’attenzione su tematiche specifiche e d’interesse per le diverse industry coinvolte da Amazon Business, mostrando come evolversi, abilitare una forza lavoro agile e razionalizzare i processi di approvvigionamento.

L’evento virtuale sarà gratuito e per la community europea del procurement rappresenterà l’occasione per connettersi, condividere e collaborare. La conferenza sarà trasmessa in lingua inglese, con sottotitoli in diretta disponibili in tedesco, francese, italiano e spagnolo.

Per ottenere maggiori informazioni sulle modalità di registrazione all’evento, è possibile visitare il sito di ABX 2020 e compilare il form apposito. Nelle prossime settimane sarà diffusa l’agenda completa di ABX 2020.

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi