Strategie e tecniche di gestione clienti: Summit 2013

di Michele Pepe

Pubblicato 3 Giugno 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

Il prossimo 5 e 6 giugno a Londra si terrà  il Customer Strategies & Technology Summit, evento organizzato da Gartner per aiutare imprese e partner tecnologici a comprendere i cambiamenti in atto nel mondo dell’interazione con il cliente.

In un mondo iper connesso dove il cliente, potenziale o già  acquisito, è sempre più esigente ed informato, sono le idee e le strategie le armi vincenti nell’arena della competizione.

Eventi come il Summit, dunque, si pongono come obiettivo quello di fornire spunti, analizzare casi di successo, far “toccare con mano” agli addetti ai lavori prodotti e processi che possono rivelarsi l’arma vincente per accattivarsi i migliori clienti e per rendere sempre più piacevole la Customer Experience.

Inutile dire che si parlerà  ampiamente del CRM e delle evoluzioni di questa tipologia di piattaforma che, grazie al potenziamento della leva tecnologica, permettono ai vendor di proporre sistemi sempre più orientati al Mobile e al Social , ovviamente posizionati nel Cloud (approfondisci la sicurezza nel cloud).

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I partecipanti all’evento avranno la possibilità  di ascoltare ed interagire con gli Analisti Gartner e avere insight sui nuovi sviluppi dei sistemi a supporto della relazione con il Cliente.

Per maggiori informazioni visita il sito Customer Strategies & Technology Summit