Vodafone, Microsoft Office 365 per la clientela business

di Filippo Vendrame

Pubblicato 30 Giugno 2011
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:52

Vodafone ha annunciato una nuova interessante opportunità  per tutti i suoi clienti business. Grazie ad un accordo con Microsoft, Vodafone offrirà  ai suoi utenti “Vodafone Rete Unica“, il servizio “Microsoft Office 365“. Office 365 è un ambizioso progetto di Microsoft che sposta tutti i servizi della suite Office, compresi Exchange Online, Lynk Online e Sharepoint Online, sulla nuvola d’internet.

In questo modo le aziende potranno accedere ai più recenti strumenti di produttività  con facilità  non solo da qualsiasi terminale, ma anche azzerando i costi di un’eventuale manutenzione delle infrastrutture.

Grazie all’accordo tra Vodafone e Microsoft, gli utenti “Vodafone Rete Unica” potranno contare su formule di abbonamento privilegiate oltre che disporre di un interlocutore unico con cui risolvere tutte le problematiche di comunicazione, produttivita' e supporto.

Il target ultimo dell’accordo è la media e piccola impresa a cui Vodafone vuole offrire nuovi servizi di produttività  di primo livello.
Grande la soddisfazione di Vodafone per l’iniziativa e al riguardo Sabrina Baggioni, Direttore Marketing Corporate di Vodafone Italia, afferma:

Grazie a Vodafone Rete Unica, oltre 1,4 milioni di Clienti in Europa possono già  oggi toccare con mano i benefici di una soluzione integrata per tutti i servizi di comunicazione fissa e mobile. La partnership con Microsoft ci consentirà  di arricchire Rete Unica con gli strumenti di produttività  di Office 365, mettendo a disposizione dei nostri Clienti una soluzione multimediale ancora più completa, con la qualità  della gestione end to end dei servizi Vodafone.