Tratto dallo speciale:

Cisco Unified Access: piattaforme intelligenti per business efficaci

di Noemi Ricci

scritto il

Roadshow Cisco per spiegare alle PMI come utilizzare le soluzioni Unified Access, creando un accesso convergente alle reti wired e wireless e semplificando l'amministrazione della rete.

Unified Access è la soluzione Cisco che aiuta le imprese a semplificare il networking management, facendo convergere in modo intelligente e innovativo le reti wired e wireless.Per guidare le PMI verso una chiara comprensione dei benefici derivanti dall’uso di queste soluzioni convergenti, Cisco ha dato il via ad un Roadshow , in programma a Roma il 12 marzo e a Milano il 21 marzo.

=>Scopri tutte le novità Cisco per le PMI

Cisco Unified Access consente alle imprese di tutte le dimensioni, indipendentemente dal settore in cui operano, di gestire facilmente dispositivi e applicazioni mobili, nonché l’aumento del traffico di rete,.

Questo, anche a fronte del crescente fenomeno del BYOD (leggi di più) che aumenta la complessità di gestione delle reti e impone di rivedere i livelli di sicurezza dei dipartimenti IT.

Cisco Unified Access include funzioni come il software defined networking (SDN) open interface e permette di unificare le reti wired, wireless e virtual private network (VPN), finora realizzate in sovrapposizione tra loro.

=>Scopri anche l’offerta Mobile e Cloud di Cisco per le PMI

Nel corso del Roadshow Unified Access, tecnici Cisco specializzati spiegheranno alle imprese come affrontare queste importanti sfide, anche attraverso delle demo sull’architettura di rete.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento visita il sito Cisco