Adsl e VoIP: Teleunit punta al mercato Enterprise

di Noemi Ricci

scritto il

Teleunit punta a diventare protagonista del mercato IP enterprise con la nuova offerta TELEUNIT OFFICE, servizio voce e di internet Adsl per imprese e professionisti

La comunicazione integrata e su IP è divenuta negli ultimi anni uno degli strumenti strategici nell’attività quotidiana di imprese e professionisti, anche e soprattutto poter mantenere il giusto grado di competitività di uffici e aziende, comprese le Pmi che necessitano di una comunicazione non solo “buona”, ma anche moderna e dinamica.

Anche Teleunit – operatore nazionale nel comparto delle telecomunicazioni – scendendo nella grande arena delle Tlc di ultima generazione, ha annunciato di voler puntare al mercato delle soluzioni banda larga e VoIP, annunciando la disponibilità di TELEUNIT OFFICE.

Si tratta di un nuovo servizio voce e di connessione Internet ADSL, pensato appositamente per le imprese e i professionisti, in grado di garantire alta affidabilità e una velocità fino a 7 Mega.

L’offertainclude nel prezzo linea brodband, noleggio router e possibilità di effettuare chiamate locali e nazionali senza canone Telecom Italia.

Saranno previste due tipologie di abbonamento: una FLAT che insieme alla connessione Internet offrirà ai propri clienti chiamate urbane e interurbane senza limiti e senza scatto alla risposta. L’altra soluzione, MINIFLAT prevede una versione ridotta dei servizi offerti dalla precedente.

Teleunit sembra così voler entrare a far parte dei protagonisti del mercato Voip, tecnologia in rapida espansione e ormai in grado di offrire notevoli garanzie, con promozioni per le aziende che aderiranno entro il prossimo 15 maggio 2008.