Tratto dallo speciale:

Security & Compliancy dei servizi Cloud

di Francesca Vinciarelli

scritto il

Evento gratuito Microsoft: le migliori strategie e le opportunità offerte dal Cloud alle imprese in termini di crescita e competitività, con un occhio vigile a Privacy e Compliance.

In programma il 14 dicembre a Milano, presso la sede centrale di Microsoft Italia, l’evento gratuitoSecurity & Compliancy dei servizi Cloud Microsoft”: un’occasione per conoscere e approfondire le caratteristiche peculiari e i segreti del Cloud, nonché i vantaggi che esso offre dal punto di vista della Privacy e della Compliance.

Un appuntamento di particolare interesse per le imprese che puntano sull’innovazione per far crescere il proprio business, interfacciandosi sia con il mondo Microsoft sia con le altre tecnologie le quali, in un mercato sempre più globale e in continua evoluzione, sono in grado di garantire un vantaggio competitivo e un incremento in termini di profitti, qualità dei servizi, market share e fidelizzazione dei clienti.

=> Cloud su misura per PMI

Vantaggi che è possibile cogliere solo stando al passo con i tempi e, soprattutto, rimanendo aggiornati sui requisiti normativi sempre più stringenti. Il Cloud è oggi una delle tecnologie che sta trovando maggiore diffusione al mondo, per la sua caratteristica peculiare di garantire soluzioni flessibili e scalabili alle aziende, preservando sicurezza, controllo e privacy.

=> Microsoft: Cloud e strategie digitali per PMI

Ad intervenire all’evento del 14 dicembre saranno esperti tecnici del settore, dai quali carpire tutti i segreti per una strategia cloud di successo: tra questi Carlo Mauceli, CTO di Microsoft Italia e Bianca Del Genio, Microsoft Legal and Corporate Affairs Lead.

I Video di PMI

SPID: Guida al rilascio dell’identità digitale