Al via lo Smau Business 2010

di Fabrizio Scatena

Pubblicato 15 Marzo 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:37

Il 24 e 25 marzo presso la Fiera di Roma si terrà  lo Smau Business, due giorni di eventi per capire come innovare al meglio la propria impresa.

Lo Smau è un appuntamento da tenere in agenda per imprenditori e manager del Centro Italia che vogliono capire come innovare e fare networking con le nuove tecnologie informatiche.

L’evento sarà  animato da numerosi workshop di 50 minuti ciascuno con una regola comune per tutti: spiegazioni pratiche e semplici.

Sono previste due tipologie di workshop. I workshop formativi: incontri di 50 minuti tenuti da docenti e analisti, che forniranno spunti preziosi per capire come applicare le nuove tecnologie nei propri progetti di business.

L’altra tipologia di workshop verteranno sui casi di successo del Centro Italia: anche in questo caso l’approccio, rapido e immediato, permetterà  di approfondire i casi più rilevanti di applicazione delle soluzioni informatiche nelle imprese del centro Italia.

Lo Smau ha realizzato il sito internet mySMAU per organizzare la propria partecipazione in modo efficace, scegliendo i workshop a cui partecipare e i focus tematici più interessanti.
Tramite il sito è inoltre possibile gestire l’agenda degli appuntamenti, e pianificare le visite per organizzare il tempo in modo proficuo.

I partecipanti riceveranno in omaggio una copia della pubblicazione “Agenda dell’Innovazione”, contenente la raccolta di tutti i casi di successo presentati, e una directory dei migliori partner attivi nelle regioni.

Ancora una volta la Fiera di Roma si propone come un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del business del Pmi del centro italia.