Pro Infinito, l’offerta senza limiti di 3 Italia per i professionisti

di Filippo Vendrame

scritto il

3 Italia ha lanciato la sua prima tariffa senza limiti pensata esclusivamente per i suoi clienti dotati di partita IVA.

Pro Infinito, sarà  disponibile per tutti i nuovi clienti che attiveranno l’abbonamento Pro 3000 Special Edition o Top Sim Pro 3000 entro il 31 marzo 2013 ed effettueranno contestualmente anche la portabilità  del proprio numero.

=> Leggi le altre offerte 3 Italia

Tutti coloro che riusciranno ad aderire a Pro Infinito, potranno contare su chiamate e SMS illimitati per ogni mese oltre che su ben 20 GB di traffico dati. 3 Italia include nell’abbonamento anche l’esenzione dal pagamento per sempre della tassa di concessione governativa per l’utenza affari.

Pro Infinito potrà  essere richiesta in due varianti: la prima in versione solo SIM, la seconda con smartphone incluso per chi volesse includere uno dei terminali a listino dell’operatore. Chi sceglierà  di attivare Pro Infinito solo la SIM, pagherà  45 euro al mese. Chi invece opterà  per includere uno smartphone, pagherà  69 euro al mese e 3 Italia offrirà  anche inclusa nel prezzo l’assicurazione Kasko Full. Entrambi i piani possono essere attivati con Carta di Credito o RID.

Si evidenzia anche che la durata minima contrattuale è di 12 mesi per chi sceglierà  Pro Infinito solo SIM e di 30 mesi per chi sceglierà  di includere uno smartphone.

=> Confronta le offerte per la telefonia

Il gestore precisa anche che Pro Infinito prevede il rispetto dei parametri dell'uso personale del servizio, così definiti:

  • Traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori nazionali e internazionali diversi da 3 non superiore al 70% del traffico uscente complessivo
  • Rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non 3 non superiore a 4

Si ricorda infine che tutti i prezzi di Pro Infinito sono da intendersi IVA esclusa.