Vodafone Internet Key: 3 mesi di Web a 29 euro

di Filippo Vendrame

scritto il

Per il professionista che lavora in mobilità , è fondamentale poter disporre sempre e in ogni luogo di un punto d’accesso a banda larga. Tra le mille soluzioni offerte dagli operatori, segnaliamo l’interessante promozione estiva di Vodafone.

Al costo di 29 euro una tantum, si acquista o una classica Internet Key da 14,4Mbit o la famosa Internet Key Wi-Fi – cioè un comodo modem 3G con supporto Wi-Fi dalle dimensioni ultra compatte che permette di offrire connettività  a più periferiche anche in mobilità  – e si accede alla promozione: 3 mesi di navigazione gratuita con il piano dati Vodafone Internet Sempre Super.

Il piano dati incluso, prevede 3GB al mese di traffico con velocità  massima a 7,2Mbit (dove possibile). In caso di sforamento dei 3GB, si potrà  comunque navigare, senza pagare alcun extra, ma la velocità  massima verrà  limitata a 64Kbit sino al mese successivo.

Questa promozione non possiede vincoli contrattuali. In poche parole, alla fine dei 3 mesi promozionali non saremo obbligati a fare nulla e potremo tranquillamente disdire il piano dati e tenerci la chiavetta oppure continuare rinnovando l’abbonamento.