Wind, nuove proposte per Partite IVA e PMI

di Filippo Vendrame

scritto il

Novità Wind Business per la clientela business e le PMI. La All Inclusive si rinnova completamente portando con sé una nuova offerta ricaricabile, il portafoglio Mobile in abbonamento si arricchisce con servizi digitali inclusi, come il nuovo “Cre@sito“, mentre le soluzioni di telefonia fissa e ADSL diventano ancora più convenienti.

All Inclusive Aziende Ricaricabile è la nuova soluzione di telefonia mobile pensata per dipendenti di piccole e medie imprese, che garantisce risparmio e controllo della spesa: il cliente può scegliere quando, quanto e se ricaricare. Chiamate, messaggi e Internet in un’unica offerta, senza tassa di concessione governativa e con una customer experience simile a quella di un abbonamento.

All Inclusive Business Abbonamento si arricchisce e dà maggiore valore al cliente grazie ai nuovi servizi digitali di Wind Business, come “Cre@sito“, che consente di portare il proprio business online in pochi click e avere a disposizione una community composta da più di 40mila designer, creativi e sviluppatori per soluzioni su misura rivolte alle aziende clienti.

=> Tassa per la telefonia mobile verso l’abolizione

Disponibili inoltre la Posta Elettronica Certificata e numerosi altri servizi innovativi per far crescere il proprio business. I servizi “Cre@sito” e la PEC sono gratuiti per 12 mesi per i clienti Wind in abbonamento.

L’offerta smartphone è, infine, sempre più competitiva con il Nokia Lumia 1520 e il Samsung Galaxy S4 a 5 euro al mese con i piani Unlimited. In aggiunta ai servizi digitali inclusi, i piani Unlimited in abbonamento offrono 1 GB in più di navigazione al mese e, per chi porta il proprio numero in Wind, un ulteriore sconto di 5 euro al mese per 2 anni.