Kaspersky è gratis per un anno: ma solo se vi affrettate!

di Andrea Marzilli

Pubblicato 5 Febbraio 2008
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:49

Da sempre Kaspersky è una delle aziende leader nella produzione di prodotti per la sicurezza dei nostri PC, e non per nulla è anche una delle più premiate in assoluto dalle riviste e dagli specialisti del settore.
I suoi prodotti, come ben sanno i nostri lettori, sono però a pagamento (se escludiamo le versioni trial e le copie di valutazione ovviamente).

Ebbene, da oggi, e probabilmente ancora per poche ore (si vocifera sino al 06/02/2008), è possibile ottenere una copia gratuita di Kaspersky sfruttando una promozione offerta dalla filiale cinese della nota casa produttrice di software per la sicurezza.

La procedura per ottenere i codici la trovate esemplificata in maniera perfetta in un post di Geekissimo, che a sua volta riprende la notizia originale di Deal Plus.

Ho testato personalmente il servizio e si ottiene realmente il codice di attivazione. Pare che si tratti proprio di una promozione destinata alle utenze cinesi, non è da escludere che la cosa venga allargata anche ad altri paesi europei e non.

Resta da verificare se il prodotto funzioni correttamente anche con il codice cinese. Io personalmente continuo ad utilizzare Avast! che non richiede particolari procedure per farlo funzionare ed offre una protezione eccellente.
In questo caso la parola è, come di consueto, ai lettori.