3 Italia: in offerta business il roaming nazionale

di Filippo Vendrame

scritto il

3 Italia ha aggiornato l’offerta per la clientela con Partita IVA. I nuovi piani abbonamento PRO per i professionisti sono stati pensati per k’uso spinto dello smartphone sul lavoro.

La principale novità  è l’introduzione di un pacchetto che include il traffico web anche in roaming nazionale sotto operatore TIM, cosa precedentemente possibile ma a prezzi molto elevati.

=>Scopri tutte le offerte tariffarie di Tre Italia

Questa lo schema delle nuove offerte PRO comprensive di traffico dati in roaming nazionale con TIM:

  • PRO SIM Infinito M: chiamate e SMS senza limiti, 2 GB di internet + 30 MB di internet in roaming con TIM a 25 euro al mese
  • PRO SIM Infinito L: chiamate e SMS senza limiti, 20 GB di internet + 30 MB di internet in roaming con TIM a 35 euro al mese

Presente a listino anche l’abbonamento PRO SIM 400 con 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di internet a 5 euro al mese.

I nuovi piani PRO Infinito L e M sono disponibili anche in versione Smart con smartphone incluso. Entrambi gli abbonamenti prevedono il pagamento della tassa di concessione governativa per uso affari.

Novità  anche per la navigazione internet con iPad. A 30 euro al mese sarà  possibile avere l’iPad Mini con 30GB di internet ed abbonamento al Il Sole 24 Ore. Canone che sale a 37 euro al mese per chi preferisse l’iPad Retina. Inoltre, quale sia la scelta, è previsto un ticket d'ingresso di 99 euro per l'iPad da 16 GB, di 199 euro per quello da 32 GB e di 299 euro per il modello da 64 GB.