Dismissioni INPS: le aste di novembre

di Redazione PMI.it

scritto il

Le aste telematiche relative alle dismissioni immobiliari dell'INPS di novembre riguardano Veneto, Emilia-Romagna, Puglia, Lombardia, Toscana e Liguria.

Sono previste dal 26 al 29 novembre le aste telematiche relative alle dismissioni immobiliari dell’INPS. L’Istituto vende al miglior offerente la piena proprietà di unità immobiliari residenziali, non residenziali e secondarie non pertinenziali libere (come box, posti auto, cantine, soffitte).

=> Casa e Aste garantite dai Notai: come funziona

L’elenco dei lotti in asta è stato pubblicato sul sito del Notariato: le dismissioni riguardano unità immobiliari residenziali e commerciali situate in Veneto, Emilia-Romagna, Puglia, Lombardia, Toscana e Liguria.

=> Aste pubbliche online: limiti e vantaggi

Le aste sono effettuate per singoli lotti, ognuno composto da una o più unità comprensive di eventuali pertinenze e accessori. L’elenco dei lotti in asta, compresa la documentazione relativa e il riferimento del notaio presso il quale è possibile depositare le offerte, è online sul portale web del Notariato.

Come si legge sul bando ufficiale, la procedura telematica permette sia il deposito di un’offerta cartacea in busta chiusa sia il deposito dell’offerta in formato digitale o cartacea digitalizzata, rispettando i termini di scadenza indicati nell’elenco dei lotti.

I Video di PMI

Calcolo ISEE: simulatore INPS online