Company Car Drive, appuntamento ai fleet manager

di Chiara Basciano

scritto il

L'evento dedicato ai fleet manager torna con la seconda edizione il 17 e 18 aprile presso l?Autodromo di Monza.

Fornire il maggior numero di opportunità di informazione e conoscenza ai fleet manager partecipanti, consentendo loro di svolgere il maggior numero di test drive per verificare le caratteristiche di guida delle vetture e dei veicoli commerciali in ogni condizione di marcia. Questo l’obiettivo di Company Car Drive 2013, giunto alla seconda edizione, in programma presso l’Autodromo di Monza i prossimi 17 e 18 aprile.

Nell’appuntamento di Monza verranno proposti 6 diversi percorsi sui quali effettuare le prove, nonché una sezione espositiva aperta anche alle aziende, con le loro proposte sui servizi e le soluzioni per le flotte da parte di società di noleggio e di fornitori di prodotti e servizi per il settore delle autovetture aziendali.

Un evento che vede nuovamente insieme GL events Italia e Econometrica, editore della rivista Auto Aziendali Magazine, con il patrocinio di AIAGA, l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori Auto Aziendali, nel quale non mancheranno workshop formativi e i seminari gratuiti rivolti ai fleet manager partecipanti, organizzati dalla Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, Econometrica e AIAGA.

Nel corso dell’evento si svolgerà poi la cerimonia di attribuzione dei “Fleet Italy Awards”, che premieranno i fleet manager con le migliori esperienze di gestione dei parchi auto aziendali.

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari