Facebook ?vizia? i dipendenti italiani

di Teresa Barone

19 Maggio 2014 08:00

I nuovi e innovativi uffici realizzati a Milano per la sede italiana di Facebook: comfort e benessere le parole d?ordine.

Uffici open space, sale meeting super accessoriate e postazioni dotate di tutti i comfort pensate per agevolare il benessere di chi lavora: la nuova sede di Facebook nel cuore di Milano ha queste caratteristiche e sembra nascere all’insegna della creatività.

=> Leggi la guida a Facebook per il business

Alcuni artisti italiani hanno infatti decorato le pareti con le loro opere, tuttavia gli stessi dipendenti sono invitati a personalizzare gli spazi a piacere (lasciando il segno nei vari “Facebook walls”), una strategia che favorisce l’estro creativo di chi vive quegli ambienti quotidianamente.

Design Made in Italy, quindi, ma anche scrivanie innovative che consentono di lavorare anche in piedi, con non pochi benefici per la postura e per la salute.

=> Leggi come cambiare strategia su Facebook

A disposizione dei dipendenti, inoltre, ambienti da dedicare al relax dotati di calciobalilla e uno spazio adibito a cucina che trova ispirazione nelle antiche latterie, per mantenere saldo il legame con il territorio.