Offerte di lavoro per dirigenti al Comune di Bari

di Floriana Giambarresi

scritto il

Al Comune di Bari cercano dodici nuovi dirigenti da integrare nel proprio personale: ecco i nuovi annunci di lavoro appena pubblicati.

In tempi di crisi economica, ogni nuova offerta di lavoro rappresenta sempre una nuova speranza per coloro che sono in cerca di un’occupazione. Il Comune di Bari offre qualche opportunità a tal riguardo: cerca dirigenti da integrare nel proprio organico.

Nello specifico, sono dodici i dirigenti richiesti dal Comune di Bari. Lo si apprende dal bando di concorso appena pubblicato, dove si legge che si cercano due dirigenti di ragioneria, due dirigenti tecnici, due dirigenti amministrativi, due istruttori direttivi tecnico industriale e quattro istruttori direttivi tecnici. Per ognuna delle figure professionali cercate, un posto è riservato al personale interno.

Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 17 aprile 2013 direttamente sul sito ufficiale del Comune di Bari, nella sezione bandi e concorsi. Gli stessi sono pubblici e sono stati avviati solamente qualche giorno fa.

Trattasi chiaramente di una buona opportunità per tutti quei dirigenti e istruttori direttivi che desiderano esplorare nuove opportunità di carriera.

=> Leggi le altre offerte di lavoro per manager e dirigenti

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari