Offerte di lavoro per Assistant Restaurant Manager

di Redazione PMI.it

scritto il

Nuove offerte di lavoro qualificato arrivano dal settore della ristorazione: 20 Assistant Restaurant Manager cercasi in tutta Italia.

Sono venti le posizioni aperte per Assistant Restaurant Manager su tutto il territorio nazionale. Con la stagione turistica entrata nel vivo sono numerose le offerte di lavoro nel settore della ristorazione, opportunità destinate anche alle figure manageriali.

=> Scopri le altre offerte di lavoro per manager

A occuparsi della selezione è la Divisione Horeca di Gi Group, alla ricerca di venti Assistant Restaurant Manager con esperienza nel settore della ristorazione commerciale e disponibili a svolgere un training on the job di almeno 6 mesi.

=> Leggi cosa sapere di un lavoro prima di accettarlo

Ai candidati sono richieste ottime doti relazionali e di leadership, attitudine al lavoro di squadra e autonomia. Le nuove risorse, inoltre, devono essere garantire mobilità su tutto il territorio nazionale.

Numerose le mansioni direzionali delegate a questa figura professionale, dalla gestione del personale addetto alla sala e alla cucina fino al controllo del magazzino, compresa la stesura di report periodici per l’azienda.

=> Scopri dove trovare lavoro in Europa

Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: [email protected]