Annunci di lavoro per junior expert area manager Europa

di Floriana Giambarresi

15 Luglio 2013 14:00

Cercasi junior expert area manager Europa: ecco il nuovo annuncio di lavoro con i dettagli sull'assunzione di tale figura professionale.

La società Wyser S.r.L. ha appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che è alla ricerca di un junior expert area manager Europa. La sede di lavoro è Treviso.

Il candidato ideale dovrà possedere un diploma o una laurea a indirizzo tecnico, conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua tra tedesco e francese, esperienza di almeno tre anni nella vendita B to B di prodotti finiti o semilavorati, disponibilità a viaggiare, dinamicità, intraprendenza, approccio alla negoziazione complessa.

Per candidarsi bisognerà mandare un’email con curriculum vitae (in formato word) a padova@wyser-search.com oppure inviare il tutto tramite fax al numero 049/7450103. Dovrà esser indicata la propria retribuzione e il livello di inquadramento.

Il Junior export area manager europa assunto sarà incaricato di svolgere le seguenti attività (ma non solo): analisi tecnica e sviluppo offerta commerciale, supervisione campionature, presenza a fiere e seminari del setre, penetrazione clientela acquisita, attività di prospecting e analisi nuova potenziale clientela, e altro.

=> Leggi un’altra offerta di lavoro per area manager