Cercasi account manager: offerta di lavoro

di Teresa Barone

scritto il

GE Healthcare Italia cerca 35 nuovi account manager e specialisti di prodotto: ecco come candidarsi.

L’account manager si conferma una delle figure professionali più ricercate in ambito manageriale, responsabile della promozione del prodotto o del servizio con l’obiettivo di ampliare il portafoglio clienti.

=> Scopri le figure manageriali più pagate del 2014

GE Healthcare, divisione di General Electric (NYSE: GE) nel ramo medico, sta infatti cercando in Italia 35 account manager e specialisti di prodotto  chiamati a operar nell’ambito di una nuova struttura commerciale di vendita diretta.

Entrambe le figure saranno impiegate sia nel campo dei dispositivi medici sia nel settore legato ai farmaci diagnostici. Marco Campione, presidente e Amministratore Delegato di GE Healthcare Italia illustra il dettaglio dell’annuncio di lavoro:

«È un passo molto importante che rafforza la nostra posizione in Italia, Paese di grande potenzialità per GE Healthcare a livello internazionale. Siamo particolarmente soddisfatti di aver creato nuovi posti di lavoro, di cui c’è grande bisogno nel nostro Paese. La nuova struttura commerciale diretta permetterà di comprendere ancora meglio le necessità dei clienti italiani, consentendo di fornire tempestive soluzioni innovative e di qualità in linea con le esigenze in rapido cambiamento del mercato.»

=> Leggi le offerte di lavoro per manager

Per candidarsi all’offerta è necessario inviare il proprio CV, in lingua inglese, attraverso la piattaforma Ge.com.

I Video di PMI