Offerte di lavoro per Fund manager e area Export

di Teresa Barone

scritto il

Opportunità di impiego per Fund manager ed Export manager con esperienza: ecco tutti i dettagli.

Export manager e Fund manager: queste le due figure professionali protagoniste delle selezioni avviate recentemente da Ambire per conto di aziende attive nel Nord Est, nel Nord Ovest della penisola e nella Capitale.

=> Scopri le figure manageriali più pagate del 2014

Per quanto riguarda la ricerca di Export manager per il ramo industriale (nel Triveneto), l’area geografica di riferimento è l’estremo oriente: i candidati devono avere preferibilmente un’età compresa tra i 35 e i 45 anni e aver conseguito una laurea a indirizzo economico. È richiesta una precedente esperienza di almeno tre anni nel medesimo ruolo o in una posizione affine.

Il neo-assunto dovrebbe gestire i Key Customer, l’organizzazione delle vendite e il comparto Affari Generali delle sedi estere. Tra le mansioni anche il monitoraggio dell’evoluzione dei mercati.

Un Fund manager nell’area immobiliare è invece ricercato per operare nella zona del Nord Ovest e a Roma: anche in questo caso è preferibile che i candidati abbiano un’età compresa tra 35 e 45 anni e siano in possesso di una Laurea in Ingegneria, in Architettura o relativa a materie economiche finanziarie.

Requisito preferenziale, inoltre, è il possesso di un MBA o di un Master in Real Estate, oltre all’aver maturato precedenti esperienze nel settore per almeno cinque anni.

=> Leggi le ultime offerte di lavoro

Per candidarsi alle offerte è necessario accedere con le proprie credenziali al portale Ambire. 

I Video di PMI

Legge 104: agevolazioni per disabili e familiari